Aggiungi a Preferiti | TuttoRicette come Homepage | Contatti







Acciughe Aceto E Olio

Ingredienti per 4 persona/e:
250 G Acciughe Salate
Aceto Di Mele
Olio D'oliva Extra-vergine

PREPARAZIONE
"Diliscare le acciughe lavandole bene sotto l'acqua perché perdano tutto il sale che le avvolge. Disporle ordinatamente in una ciotola e coprirle con l'aceto facendole marinare per 2 ore. Scolare completamente l'aceto e coprire le acciughe con l'olio. Far riposare per circa un'ora e servire con pane casereccio e riccioli di burro."

LINK E APPROFONDIMENTI CULINARI

  
  • Cerchi Pentole e Stoviglie? Li trovi su Ebay

      
  • Un libro di cucina per te? Su Bol le tue ricette

      
  • Mobili per la tua cucina? Su Ebay


  • Sopra, alcuni link relativi a cucina e cibo. Potete trovare risorse relative a produttori di prodotti tipici regionali quali oli, salse, sughi, salumi etc... ma anche link a produttori ed aziende che operano nel settore alimentare.

    Sono link sponsorizzati esterni a LuisaCucina.com.


    Mattonella Alla Nutella
    Dosi per 6 persone:
    300 G Nutella
    250 G Burro
    1/2 Tazzina Caffè
    80 G Zucchero A Velo
    50 G Farina
    6 Uova

    Preparazione
    Mettete in un pentolino il caffè, la Nutella, il burro e lo zucchero e riscaldate fino a che il burro non si sarà sciolto del tutto. Mescolate le uova e la farina con la frusta, quindi aggiungete lentamente la salsa di Nutella. Rimettete sul fuoco e cuocete per 15 minuti a fiamma bassa evitando che si formino grumi. Imburrate uno stampo rettangolare e riempitelo con la crema di Nutella. Disponete lo stampo in una pirofila dai bordi piuttosto alti e riempita fino a 3/4 di acqua calda. Cuocete il dolce a bagnomaria nel forno preriscaldato a 180 gradi per circa 90 minuti. Fate raffreddare completamente il dolce prima di sformarlo.

    Con Affetto
    LUISA

    LuisaCucina.com
    copyright©2014 - Tutti i diritti Riservati
    Graphic by Animeitalia.WebDesign